SPA65

MOD.SPA 65 RF ACT


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1200 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 28,3 Kg

SPA65T

MOD.SPA 65T RF ACT

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 11,6 Kg

MOD.SPA 65 RF ACT

L’apparecchio RF ACT sfrutta il sistema di Radiofrequenza Capacitiva Monopolare, studiato per soddisfare le elevate esigenze dei centri estetici professionali, è facile ed intuitivo da utilizzare e permette di ottenere eccezionali risultati di anti-aging sia sul viso sia sul corpo. Il display grafico LCD retroilluminato offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

Nei trattamenti con RF ACT la radiofrequenza, che è un campo elettromagnetico con frequenza di 420KHz (per trattamenti viso) e di 405KHz (per trattamenti corpo), penetra nell'epidermide, nel derma e nell'ipoderma grazie all'ausilio di appositi accessori generando un aumento localizzato della temperatura e del metabolismo basale così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata (Diatermia endogena).
Il calore generato provoca un aumento dell'irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti e di conseguenza la rimozione dei prodotti di rifiuto. La denaturazione conseguente all’aumento di temperatura comporta un’immediata nuova “tensione” delle fibre, con un effetto di contrazione e distensione che ne rimette in moto l’elasticità originaria, oltre a “costringere” i tessuti alla produzione di nuovo collagene in sostituzione di quello vecchio e deteriorato, di elastina e acido ialuronico agevolando l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. Il risultato è, dunque, quello di un vero e proprio "effetto lifting" non invasivo poiché agisce su fattori naturali tonificando la pelle ridonandole elasticità e lucentezza ottenendo, in tempi brevi, l'appianamento delle rughe, il ringiovanimento del viso e il rassodamento dei tessuti del corpo. Il trattamento di Radiofrequenza si rivela efficace, oltre ad alleviare i danni derivanti dall’invecchiamento, anche per specifiche situazioni di danno arrecato alla pelle da eventi traumatici (esempio cicatrici). Non ci sono limiti di utilizzo o in termini di “attesa” di risultati, anche se è provato che gli effetti migliori del trattamento si hanno su pelli di soggetti fra i 35 e i 60 anni e con un grado di “rilassamento” cutaneo basso o moderato.

I principali effetti della Radiofrequenza

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata

Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di Radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo

Drenaggio: grazie all'effetto di vascolarizzazione è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica; successivamente, grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare, è possibile dare stabilità a tale effetto

Tonificazione tissutale e muscolare: risultati immediati (già dalle prime applicazioni) sono visibili sulle pelli sottili piuttosto che su soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che il trattamento è terminato e nei giorni a seguire

Scheda tecnica MOD.SPA 65


SPA44

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1100 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL

L’apparecchio MULTI 4 CELL sfrutta la combinazione di 4 trattamenti che agendo in maniera sinergica con effetti diversificati, ma complementari, permettono di ottenere più risultati parallelamente, a vari livelli, e per diversi tipi di inestetismi.

In dotazione all'apparecchio MULTI 4 CELL vengono forniti 2 manipoli specifici per il trattamento del Viso e del Corpo. Il grande display grafico touch-screen da 8" offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

La combinazione di Radiofrequenza resistiva bipolare, Vacuum (mobilitazione dei tessuti con massaggio endodermico), Crioterapia e Fotobiomodulazione LED assicurano risultati concreti e visibili fin dalle prime sedute. Il trattamento, pur non essendo chirurgico, pertanto non invasivo riduce gli inestetismi della cellulite e la circonferenza della zona corporea trattata, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando il collagene, avvia sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nella fase post trattamento. Sebbene i risultati siano evidenti fin dalle prime sedute si raccomanda di prevedere un ciclo di trattamenti, con cadenza settimanale, in funzione delle tipologie dell'inestetismo, della zona e dal soggetto da trattare.

Scheda tecnica MOD.SPA 44

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.