M04

MOD.M04 PRESSOMASSAGGIO 8 CANALI CON FASCE O GAMBALI

MOD.M04 PRESSO

Il pressomassaggio MOD.M04 PRESSO è dotato di un display grafico da 4,3” che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l’interazione uomo-macchina e offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L’interfaccia ad icone guida l’operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice “tocco” di un dito è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento, ad esempio: il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi. Inoltre il microprocessore interno garantisce una grande versatilità, l’operatore può selezionare manualmente le impostazioni desiderate oppure avvalersi di programmi memorizzati, con impostazioni predefinite, specifiche per i vari trattamenti. La pressione di ogni singola uscita viene controllata da un sensore di pressione,
MOD.M04 PRESSO è inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza che interviene nel caso si verifichino pressioni eccessive nel circuito pneumatico.
Il pressomassaggio MOD.M04 PRESSO grazie alla dimensione compatta e lineare si può facilmente posizionare su ripiani o carrelli.

Scheda tecnica MOD. M04 F
Scheda tecnica MOD. M04 G
Scheda tecnica MOD. M04 GM

Qui sotto sono visibili i 3 tipi di accessori abbinabili all'apparecchio M04

Acc.970

Acc.970 SERIE COMPLETA FASCE

Acc.971

Acc.971 SERIE COMPLETA GAMBALI

Acc.971M

Acc.971M SERIE COMPLETA GAMBALI E MARSUPIO

APMT

MOD.APMT ADVANCED PRESSOMASS

MOD. APMT ADVANCED PRESSOMASS

La nuova interfaccia utente introdotta da ADVANCED PRESSOMASS, sfruttando l'ampio display grafico da 5,7" arricchito della tecnologia touch-screen, guida l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Il controllo elettronico dalle varie funzioni visualizzate sul display viene gestito da un microprocessore che garantisce una grande versatilità: è infatti possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento ovvero il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi. L'impostazione può essere eseguita manualmente o sfruttando programmi prestabiliti e memorizzati. La pressione di ogni singola uscita viene controllata da un sensore di pressione, il pressomassaggio ADVANCED PRESSOMASS è inoltre dotatodi un dispositivo di sicurezza che interviene nel caso si verifichino pressioni eccessive nel circuito pneumatico.

Scheda tecnica MOD. APMT F
Scheda tecnica MOD. APMT G
Scheda tecnica MOD. APMT GM

Qui sotto sono visibili i 3 tipi di accessori abbinabili all'apparecchio APMT

Acc.970

Acc.970 SERIE COMPLETA FASCE

Acc.971

Acc.971 SERIE COMPLETA GAMBALI

Acc.971M

Acc.971M SERIE COMPLETA GAMBALI E MARSUPIO

SPA81

MOD.SPA 81 TOUCH PRESS


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1070 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 29 Kg

SPA81T

MOD.SPA 81T TOUCH PRESS

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 9 Kg

MOD.SPA 81 TOUCH PRESS

Le applicazioni del pressomassaggio sono molteplici, in particolare può essere utilizzato contro la stasi sanguigna, il gonfiore alle gambe, le varici, la panniculosi e per la cura degli inestetismi causati dalla cellulite.
TOUCH PRESS è dotato di un ampio display grafico da 5,7" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l'interazione uomo-macchina ed offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone guida l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice "tocco" di un dito è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento, ad esempio: il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi.
Inoltre il microprocessore interno garantisce una grande versatilità, l'operatore può selezionare manualmente le impostazioni desiderate oppure avvalersi di programmi memorizzati, con impostazioni predefinite, specifiche per i vari trattamenti.
La pressione di ogni singola uscita viene controllata da un sensore di pressione, il pressomassaggio TOUCH PRESS è inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza che interviene nel caso si verifichino pressioni eccessive nel circuito pneumatico.

Scheda tecnica MOD.SPA 81 F
Scheda tecnica MOD.SPA 81 G
Scheda tecnica MOD.SPA 81 GM


Qui sotto sono visibili i 3 tipi di accessori abbinabili all'apparecchio SPA81

Acc.970

Acc.970 SERIE COMPLETA FASCE

Acc.971

Acc.971 SERIE COMPLETA GAMBALI

Acc.971M

Acc.971M SERIE COMPLETA GAMBALI E MARSUPIO

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.