SPA23

MOD.SPA 23 IPL FAST


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1240 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

MOD.SPA 23 IPL FAST

L'apparecchio IPL FAST è dotato di un ampio display grafico da 10,4" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione.
Per il trattamento di fotodepilazione viene sfruttata una tecnologia di elettro-ottica all'avanguardia comunemente chiamata IPL (Intensive Pulsed Light), ossia un sistema in grado di generare un intenso ed istantaneo impulso di luce che cede una grande quantità di energia.

IPL FAST impiega una lampada allo XENON ad elevata potenza raffreddata ad acqua pertanto è possibile mantenere una costante emissione di flash (1 flash al secondo), la fluenza erogata può raggiungere un massimo 26Joule/cm2.

Ulteriore novità introdotta in IPL FAST consiste nel dspositivo PDC (Photo Dermal Control) ovvero, con un sensore posto all'interno del manipolo, è possibile effettuare un test per il riconoscimento del fototipo della pelle direttamente sulla cute della cliente.

Scheda tecnica MOD.SPA 23


SPA22

MOD.SPA 22 IPL CRYO TOUCH SCREEN


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1240 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

SPA22T

MOD.SPA 22T IPL CRYO TOUCH SCREEN


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 410 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 22 Kg

MOD.SPA 22 IPL CRYO TOUCH SCREEN

L'apparecchio IPL CRYO TOUCH SCREEN è dotato di un ampio display grafico da 5,7" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l'interazione uomo-macchina ed offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice " tocco di un dito " è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento.
Per il trattamento di fotodepilazione viene sfruttata una tecnologia di elettro-ottica all'avanguardia comunemente chiamata IPL (Intensive Pulsed Light), ossia un sistema in grado di generare un intenso ed istantaneo impulso di luce che cede una grande quantità di energia. Poichè l'energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero distruggendolo se si trova nella fase attiva (ANAGEN, ovvero di crescita) si procede all'invio dell'energia stessa sotto forma di impulsi di luce, "flashati" dal manipolo.
IPL CRYO TOUCH SCREEN impiega una lampada allo XENON da 500W di potenza che può erogare al massimo 26Joule/cm2. Il manipolo in dotazione permette il trattamento di una superficie di circa 13cm2 riducendo la durata delle sessioni e, di conseguenza, il numero di flash necessari per completare il trattamento. Grazie alla sua alta tolleranza ed efficacia, il trattamento di fotodepilazione IPL si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali, sia sulle donne sia sugli uomini; in pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure, con l'ausilio di riduttori d'area, rifinire ottimamente anche zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento. Al termine della seduta di depilazione, i peli caduti possono essere rimossi con una spatola o con del tonico detergendo la parte trattata, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell'arco di uno o due giorni. A distanza di circa 20-25 giorni cresceranno peli i cui bulbi non si trovavano nella fase attiva all'epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere trattati da una seconda applicazione.
A differenza di altri apparati laser il nostro apparecchio permette di ottenere un efficace eliminazione dei peli superflui lavorando senza alcun rischio per i clienti.
Ulteriore innovazione introdotta in IPL CRYO TOUCH SCREEN consiste nel dispositivo di raffreddamento, basato sulla tecnologia delle celle di Peltier, che offre varie funzionalità connesse ai vari tipi di trattamento. La temperatura, impostata dall'operatore, è mantenuta costante sulla placca del manipolo CRYO dal circuito di raffreddamento a liquido che permette di raffreddare considerevolmente la zona da trattare prima del flash (in modo da aumentare la tolleranza e pertanto aumentare la potenza usata) oppure può decongestionare il tessuto trattato in seguito ai flash

Scheda tecnica MOD.SPA 22

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.