SPA30

MOD.SPA 30 TONIC WAVE

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1070 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 28 Kg

SPA30T

MOD.SPA 30T TONIC WAVE

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 11 Kg

MOD.SPA 30 TONIC WAVE

L'apparecchio TONIC WAVE è un elettrostimolatore che utilizza correnti con caratteristiche innovative controllate da un microprocessore in grado di generare 3 tipi di forma d'onda con intensità impostabili diverse per ogni uscita attiva. Caratteristica principale di TONIC WAVE è l'estrema semplicità di utilizzo, l'operatore non deve imparare complicate procedure di programmazione ma, semplicemente utilizzando i tasti sul pannello comandi, è possibile selezionare uno dei 9 programmi di stimolazione memorizzati nell'apparecchio.

Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza che, applicate agli elettrodi, stimolano la contrazione e decontrazione dei muscoli; questo tipo di stimolazione muscolare permette di modellare, tonificare e rassodare zone mirate (migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea) sia del corpo femminile sia di quello maschile. In questo modo i muscoli acquistano volume, forza e resistenza e vengono bruciate le riserve di grasso localizzato, grazie all’aumento del metabolismo basale.
Con i trattamenti di elettrostimolazione è pertanto possibile contrastare il rilassamento dei tessuti, donando nuovo turgore fisico a quelle aree maggiormente predisposte all’ipotonicità e ridisegnando la linea ideale del corpo. Inoltre l’effetto “pompa”, che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata risultando un metodo efficace per il trattamento della cellulite, delle adiposità localizzate e della ritenzione idrica poiché è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, producendo un miglioramento estetico paragonabile a quello di un allenamento aerobico.

Per favorire l’azione tonificante il trattamento può essere utilizzato in abbinamento a prodotti specifici che vengono assorbiti molto più rapidamente. Comodamente distesa su un lettino per la cliente il trattamento con TONIC WAVE risulterà essere una piacevole e rilassante alternativa alla fatica delle palestre grazie ad un approccio totale per ogni tipo di problema estetico; i tempi di lavoro sono molto ridotti e i miglioramenti, per alcune zone del corpo, sono già valutabili dopo le prime sedute.
Tutti i vari gruppi muscolari possono essere stimolati per aumentarne la massa (ad esempio in caso di ipotrofia conseguente a immobilizzazione di un arto), rassodare, snellire, tonificare, modellare, drenare e migliorare la deambulazione e la circolazione venosa periferica:

  • effetto snellente e dimagrante su cuscinetti ed accumuli localizzati di adipe
  • azione tonificante e rassodante della muscolatura (interno coscia, interno braccia, addome, glutei, torace, seno, dorso)
  • rimodellamento corporeo (aumento della massa corporea)
  • trattamento di prevenzione e contro la cellulite (effetto drenante - ossigenante - riducente): la particolare frequenza utilizzata si ottiene un benefico effetto sul ritorno venoso, anche negli strati più profondi

Scheda tecnica MOD.SPA 30

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.