SPA Line l'ultima nata per soddisfare le esigenze dei centri SPA

Apparecchiature estetiche professionali linea SPA Line, una nuova linea caratterizzata da macchinari avanzati, con tecnologia di ultima generazione, Made in Italy. Dal design elegante e moderno grazie ai fianchi in plexiglass satinato, ogni apparecchio SPA Line si adatta perfettamente alle esigenze e agli stili di ogni centro estetico. L'obbiettivo di questa nuova linea è quello di rinnovare il concetto di estetica sia nelle tecnologie, sempre piu interattive con l'utilizzatore, che nel design moderno, leggero, ed elegante, personalizzabile nelle forme e nei colori, al fine di permettere ad Andreca di proporsi sul mercato con nuovi apparecchi dal rapporto qualità / prezzo sempre più competitivo.

 

VISO

SPA44

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1100 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL

L’apparecchio MULTI 4 CELL sfrutta la combinazione di 4 trattamenti che agendo in maniera sinergica con effetti diversificati, ma complementari, permettono di ottenere più risultati parallelamente, a vari livelli, e per diversi tipi di inestetismi.

In dotazione all'apparecchio MULTI 4 CELL vengono forniti 2 manipoli specifici per il trattamento del Viso e del Corpo. Il grande display grafico touch-screen da 8" offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

La combinazione di Radiofrequenza resistiva bipolare, Vacuum (mobilitazione dei tessuti con massaggio endodermico), Crioterapia e Fotobiomodulazione LED assicurano risultati concreti e visibili fin dalle prime sedute. Il trattamento, pur non essendo chirurgico, pertanto non invasivo riduce gli inestetismi della cellulite e la circonferenza della zona corporea trattata, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando il collagene, avvia sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nella fase post trattamento. Sebbene i risultati siano evidenti fin dalle prime sedute si raccomanda di prevedere un ciclo di trattamenti, con cadenza settimanale, in funzione delle tipologie dell'inestetismo, della zona e dal soggetto da trattare.

Scheda tecnica MOD.SPA 44




SPA65

MOD.SPA 65 RF ACT


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1200 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 28,3 Kg

SPA65T

MOD.SPA 65T RF ACT

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 11,6 Kg

MOD.SPA 65 RF ACT

L’apparecchio RF ACT sfrutta il sistema di Radiofrequenza Capacitiva Monopolare, studiato per soddisfare le elevate esigenze dei centri estetici professionali, è facile ed intuitivo da utilizzare e permette di ottenere eccezionali risultati di anti-aging sia sul viso sia sul corpo. Il display grafico LCD retroilluminato offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

Nei trattamenti con RF ACT la radiofrequenza, che è un campo elettromagnetico con frequenza di 420KHz (per trattamenti viso) e di 405KHz (per trattamenti corpo), penetra nell'epidermide, nel derma e nell'ipoderma grazie all'ausilio di appositi accessori generando un aumento localizzato della temperatura e del metabolismo basale così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata (Diatermia endogena).
Il calore generato provoca un aumento dell'irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti e di conseguenza la rimozione dei prodotti di rifiuto. La denaturazione conseguente all’aumento di temperatura comporta un’immediata nuova “tensione” delle fibre, con un effetto di contrazione e distensione che ne rimette in moto l’elasticità originaria, oltre a “costringere” i tessuti alla produzione di nuovo collagene in sostituzione di quello vecchio e deteriorato, di elastina e acido ialuronico agevolando l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. Il risultato è, dunque, quello di un vero e proprio "effetto lifting" non invasivo poiché agisce su fattori naturali tonificando la pelle ridonandole elasticità e lucentezza ottenendo, in tempi brevi, l'appianamento delle rughe, il ringiovanimento del viso e il rassodamento dei tessuti del corpo. Il trattamento si rivela efficace, oltre ad alleviare i danni derivanti dall’invecchiamento, anche per specifiche situazioni di danno arrecato alla pelle da eventi traumatici (esempio cicatrici). Non ci sono limiti di utilizzo o in termini di “attesa” di risultati, anche se è provato che gli effetti migliori del trattamento si hanno su pelli di soggetti fra i 35 e i 60 anni e con un grado di “rilassamento” cutaneo basso o moderato.

I principali effetti della radiofrequenza

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata

Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo

Drenaggio: grazie all'effetto di vascolarizzazione è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica; successivamente, grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare, è possibile dare stabilità a tale effetto

Tonificazione tissutale e muscolare: risultati immediati (già dalle prime applicazioni) sono visibili sulle pelli sottili piuttosto che su soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che il trattamento è terminato e nei giorni a seguire

Scheda tecnica MOD.SPA 65

EPILAZIONE

SPA25

MOD.SPA 25 LASER HIGH POWER .8


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 400 mm.
altezza: 950 mm.
profondità: 550 mm.
peso: 43 Kg

MOD.SPA 25 LASER HIGH POWER .8

LASER HIGH POWER .8,
la nuova generazione di laser per l'epilazione

LASER HIGH POWER .8 è l'innovativo laser made in Italy (ad esclusione del manipolo) che può essere utilizzato anche in estetica per trattamenti di epilazione. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato su tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche su fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso il pelo bianco).

Il laser a diodo ad alta potenza sprigiona una fonte di energia su di una grande superficie, con un profilo di fascio omogeneo ad una lunghezza d'onda di 808nm che agisce in modo selettivo sul follicolo pilifero per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia.

Il raggio laser è in grado di attraversare la cute e di raggiungere i pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, il conseguente aumento della temperatura provoca la distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione progressivamente definitiva (principio della fototermolisi selettiva) indolore e non invasiva.

IL MANIPOLO

Il manipolo di LASER HIGH POWER .8 è stato progettato per garantire la massima sicurezza e praticità di utilizzo.
Il cristallo di zaffiro guida la luce delle decine di trasmettitori led, generando un raggio monocromatico, che raggiunge il vetro dello spot. La superficie utile per lo spot ha la dimensione di 11x11 mm. in tal modo il trattamento può essere eseguito ad alta velocità.
Il sofisticato sistema di raffreddamento del cristallo integrato nel manipolo permette di operare con valori di fluenze professionali, preservando così l'integrità della cute ed il rischio di scottature, ottenendo risultati altamente performanti e confortevoli per il cliente.

IL DISPLAY E IL SOFTWARE

LASER HIGH POWER .8 è dotato di un ampio display grafico touch-screen a colori e di facile utilizzo poichè sfrutta un'interfaccia ad icone che guida passo-passo l'operatore e semplifica notevolmente tutte le fasi di programmazione.
L'apparecchio è dotato di un dispositivo di autodiagnosi, il software rileva costantemente eventuali errori di hardware e, nel caso di anomalia, viene immediatamente mostrato sul display il relativo messaggio di errore.
Se durante il funzionamento i sensori di controllo ( esempio: temperatura acqua troppo elevata, liquido raffreddamento insufficiente, laser esaurito, etc...) riscontrano un anomalia, l'apparecchio entra automaticamente in "modalità protezione" per preservare l'incolumità del cliente, dell'operatore e la funzionalità della macchina stessa.

Scheda tecnica MOD.SPA 25




SPA26

MOD.SPA 26 LASER HIGH POWER 1.2


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 400 mm.
altezza: 950 mm.
profondità: 550 mm.
peso: 43 Kg

MOD.SPA 26 LASER HIGH POWER 1.2

LASER HIGH POWER 1.2,
la nuova generazione di laser per l'epilazione

LASER HIGH POWER 1.2 è l'innovativo laser made in Italy (ad esclusione del manipolo) che può essere utilizzato anche in estetica per trattamenti di epilazione. Le sue caratteristiche lo rendono adatto ad essere utilizzato su tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche su fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso il pelo bianco).

Il laser a diodo ad alta potenza sprigiona una fonte di energia su di una grande superficie, con un profilo di fascio omogeneo ad una lunghezza d'onda di 808nm che agisce in modo selettivo sul follicolo pilifero per un rilascio ottimale della luce senza perdita di energia.

Il raggio laser è in grado di attraversare la cute e di raggiungere i pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, il conseguente aumento della temperatura provoca la distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione progressivamente definitiva (principio della fototermolisi selettiva) indolore e non invasiva.

IL MANIPOLO

Il manipolo di LASER HIGH POWER 1.2 è stato progettato per garantire la massima sicurezza e praticità di utilizzo.
Il cristallo di zaffiro guida la luce delle decine di trasmettitori led, generando un raggio monocromatico, che raggiunge il vetro dello spot. La superficie utile per lo spot ha la dimensione di 11x11 mm. in tal modo il trattamento può essere eseguito ad alta velocità.
Il sofisticato sistema di raffreddamento del cristallo integrato nel manipolo permette di operare con valori di fluenze professionali, preservando così l'integrità della cute ed il rischio di scottature, ottenendo risultati altamente performanti e confortevoli per il cliente.

IL DISPLAY E IL SOFTWARE

LASER HIGH POWER 1.2 è dotato di un ampio display grafico touch-screen a colori e di facile utilizzo poichè sfrutta un'interfaccia ad icone che guida passo-passo l'operatore e semplifica notevolmente tutte le fasi di programmazione.
L'apparecchio è dotato di un dispositivo di autodiagnosi, il software rileva costantemente eventuali errori di hardware e, nel caso di anomalia, viene immediatamente mostrato sul display il relativo messaggio di errore.
Se durante il funzionamento i sensori di controllo ( esempio: temperatura acqua troppo elevata, liquido raffreddamento insufficiente, laser esaurito, etc...) riscontrano un anomalia, l'apparecchio entra automaticamente in "modalità protezione" per preservare l'incolumità del cliente, dell'operatore e la funzionalità della macchina stessa.

Scheda tecnica MOD.SPA 26




SPA23

MOD.SPA 23 IPL FAST


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1240 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

MOD.SPA 23 IPL FAST

L'apparecchio IPL FAST è dotato di un ampio display grafico da 10,4" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione.
Per il trattamento di fotodepilazione viene sfruttata una tecnologia di elettro-ottica all'avanguardia comunemente chiamata IPL (Intensive Pulsed Light), ossia un sistema in grado di generare un intenso ed istantaneo impulso di luce che cede una grande quantità di energia.

IPL FAST impiega una lampada allo XENON ad elevata potenza raffreddata ad acqua pertanto è possibile mantenere una costante emissione di flash (1 flash al secondo), la fluenza erogata può raggiungere un massimo 26Joule/cm2.

Ulteriore novità introdotta in IPL FAST consiste nel dspositivo PDC (Photo Dermal Control) ovvero, con un sensore posto all'interno del manipolo, è possibile effettuare un test per il riconoscimento del fototipo della pelle direttamente sulla cute della cliente.

Scheda tecnica MOD.SPA 23


SPA22

MOD.SPA 22 IPL CRYO TOUCH SCREEN


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1240 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

SPA22T

MOD.SPA 22T IPL CRYO TOUCH SCREEN


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 410 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 22 Kg

MOD.SPA 22 IPL CRYO TOUCH SCREEN

L'apparecchio IPL CRYO TOUCH SCREEN è dotato di un ampio display grafico da 5,7" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l'interazione uomo-macchina ed offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice " tocco di un dito " è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento.
Per il trattamento di fotodepilazione viene sfruttata una tecnologia di elettro-ottica all'avanguardia comunemente chiamata IPL (Intensive Pulsed Light), ossia un sistema in grado di generare un intenso ed istantaneo impulso di luce che cede una grande quantità di energia. Poichè l'energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero distruggendolo se si trova nella fase attiva (ANAGEN, ovvero di crescita) si procede all'invio dell'energia stessa sotto forma di impulsi di luce, "flashati" dal manipolo.
IPL CRYO TOUCH SCREEN impiega una lampada allo XENON da 500W di potenza che può erogare al massimo 26Joule/cm2. Il manipolo in dotazione permette il trattamento di una superficie di circa 13cm2 riducendo la durata delle sessioni e, di conseguenza, il numero di flash necessari per completare il trattamento. Grazie alla sua alta tolleranza ed efficacia, il trattamento di fotodepilazione IPL si può applicare sulla maggior parte delle zone corporali, sia sulle donne sia sugli uomini; in pochi minuti si possono depilare aree molto estese oppure, con l'ausilio di riduttori d'area, rifinire ottimamente anche zone circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento. Al termine della seduta di depilazione, i peli caduti possono essere rimossi con una spatola o con del tonico detergendo la parte trattata, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell'arco di uno o due giorni. A distanza di circa 20-25 giorni cresceranno peli i cui bulbi non si trovavano nella fase attiva all'epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere trattati da una seconda applicazione.
A differenza di altri apparati laser il nostro apparecchio permette di ottenere un efficace eliminazione dei peli superflui lavorando senza alcun rischio per i clienti.
Ulteriore innovazione introdotta in IPL CRYO TOUCH SCREEN consiste nel dispositivo di raffreddamento, basato sulla tecnologia delle celle di Peltier, che offre varie funzionalità connesse ai vari tipi di trattamento. La temperatura, impostata dall'operatore, è mantenuta costante sulla placca del manipolo CRYO dal circuito di raffreddamento a liquido che permette di raffreddare considerevolmente la zona da trattare prima del flash (in modo da aumentare la tolleranza e pertanto aumentare la potenza usata) oppure può decongestionare il tessuto trattato in seguito ai flash

Scheda tecnica MOD.SPA 22

CORPO

SPA81

Mod. SPA81 TOUCH PRESS


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1070 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 29 Kg

SPA81T

MOD.SPA 81T TOUCH PRESS

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 9 Kg

MOD.SPA 81 TOUCH PRESS

Le applicazioni del pressomassaggio sono molteplici, in particolare può essere utilizzato contro la stasi sanguigna, il gonfiore alle gambe, le varici, la panniculosi e per la cura degli inestetismi causati dalla cellulite.
TOUCH PRESS è dotato di un ampio diplay grafico da 5,7" che, arricchito dalla tecnologia touch-screen, facilita l'interazione uomo-macchina ed offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili. L'interfaccia ad icone guida l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Con il semplice "tocco" di un dito è possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento, ad esempio: il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi.
Inoltre il microprocessore interno garantisce una grande versatilità, l'operatore può selezionare manualmente le impostazioni desiderate oppure avvalersi di programmi memorizzati, con impostazioni predefinite, specifiche per i vari trattamenti.

Scheda tecnica MOD.SPA 81 F
Scheda tecnica MOD.SPA 81 G
Scheda tecnica MOD.SPA 81 GM


Qui sotto sono visibili i 3 tipi di accessori abbinabili all'apparecchio SPA81

Acc.970

Acc.970 SERIE COMPLETA FASCE

Acc.971

Acc.971 SERIE COMPLETA GAMBALI

Acc.971M

Acc.971M SERIE COMPLETA GAMBALI E MARSUPIO





SPA50

MOD.SPA 50 ACOUSTIC WAVE


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1100 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 23,6 Kg

SPA50T

MOD.SPA 50T ACOUSTIC WAVE


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 8,6 Kg

MOD.SPA 50 ACOUSTIC WAVE

Acoustic Wave
Rimodellamento del corpo non invasivo con tecnologia PULSE WAVE

Acoustic Wave genera unici ed innovativi impulsi ad onde d'urto utilizzando un proiettile 5 volte più pesante rispetto ai sistemi standard ad aria compressa ed una ridotta velocità finale con la testina battente.

Grazie ad un maggiore tempo di salita dell'impulso è possibile generare la medesima energia evitando fastidiosi picchi di pressione.

Tecnologia PULSE WAVE
Il picco di pressione più basso ed il maggiore tempo di salita dell'impulso consentono di ridurre il fastidio ed il dolore normalmente associato a questo tipo di trattamento.
Grazie all'innovativa tecnica di erogazione di Acoustic Wave le perfomance e il comfort per la cliente sono molto migliorate garantendo ottimi risultati anche ad elevati livelli energetici.

RISULTATI SUBITO VISIBILI
Le applicazioni in estetica con Acoustic wave, grazie alla loro azione profonda, permettono di rimodellare efficacemente la silhouette senza ricorrere a metodi invasivi.

TARGET MIRATI
Il trattamento con Acoustic Wave si basa su una tecnologia altamente innovativa che utilizza onde acustiche vibranti per ridurre le adiposità localizzate ed eliminare la cellulite, migliorando di conseguenza il tono e l'elasticità della pelle. Le onde acustiche si propagano nella zona trattata rilasciando e cedendo la loro energia alle cellule adipose. L'effetto di questo rilascio di energia genera il conseguente aumento di flusso sanguigno e del sistema linfatico.

Scheda tecnica MOD.SPA 50




SPA30

MOD.SPA 30 TONIC WAVE

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1070 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 28 Kg

SPA30T

MOD.SPA 30T TONIC WAVE

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 11 Kg

MOD.SPA 30 TONIC WAVE

L'apparecchio TONIC WAVE è un elettrostimolatore che utilizza correnti con caratteristiche innovative controllate da un microprocessore in grado di generare 3 tipi di forma d'onda con intensità impostabili diverse per ogni uscita attiva. Caratteristica principale di TONIC WAVE è l'estrema semplicità di utilizzo, l'operatore non deve imparare complicate procedure di programmazione ma, semplicemente utilizzando i tasti sul pannello comandi, è possibile selezionare uno dei 9 programmi di stimolazione memorizzati nell'apparecchio.
Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza che, applicate agli elettrodi, stimolano la contrazione e decontrazione dei muscoli; questo tipo di stimolazione muscolare permette di modellare, tonificare e rassodare zone mirate (migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea) sia del corpo femminile sia di quello maschile. In questo modo i muscoli acquistano volume, forza e resistenza e vengono bruciate le riserve di grasso localizzato, grazie all’aumento del metabolismo basale. Con i trattamenti di elettrostimolazione è pertanto possibile contrastare il rilassamento dei tessuti, donando nuovo turgore fisico a quelle aree maggiormente predisposte all’ipotonicità e ridisegnando la linea ideale del corpo. Inoltre l’effetto “pompa”, che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata risultando un metodo efficace per il trattamento della cellulite, delle adiposità localizzate e della ritenzione idrica poiché è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, producendo un miglioramento estetico paragonabile a quello di un allenamento aerobico.
Per favorire l’azione tonificante il trattamento può essere utilizzato in abbinamento a prodotti specifici che vengono assorbiti molto più rapidamente. Comodamente distesa su un lettino per la cliente il trattamento con TONIC WAVE risulterà essere una piacevole e rilassante alternativa alla fatica delle palestre grazie ad un approccio totale per ogni tipo di problema estetico; i tempi di lavoro sono molto ridotti e i miglioramenti, per alcune zone del corpo, sono già valutabili dopo le prime sedute. Tutti i vari gruppi muscolari possono essere stimolati per aumentarne la massa (ad esempio in caso di ipotrofia conseguente a immobilizzazione di un arto), rassodare, snellire, tonificare, modellare, drenare e migliorare la deambulazione e la circolazione venosa periferica:
• effetto snellente e dimagrante su cuscinetti ed accumuli localizzati di adipe
• azione tonificante e rassodante della muscolatura (interno coscia, interno braccia, addome, glutei, torace, seno, dorso)
• rimodellamento corporeo (aumento della massa corporea)
• trattamento di prevenzione e contro la cellulite (effetto drenante - ossigenante - riducente): la particolare frequenza utilizzata si ottiene un benefico effetto sul ritorno venoso, anche negli strati più profondi

Scheda tecnica MOD.SPA 30




SPA65

MOD.SPA 65 RF ACT


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1200 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 28,3 Kg

SPA65T

MOD.SPA 65T RF ACT

CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 260 mm.
profondità: 450 mm.
peso: 11,6 Kg

MOD.SPA 65 RF ACT

L’apparecchio RF ACT sfrutta il sistema di Radiofrequenza Capacitiva Monopolare, studiato per soddisfare le elevate esigenze dei centri estetici professionali, è facile ed intuitivo da utilizzare e permette di ottenere eccezionali risultati di anti-aging sia sul viso sia sul corpo. Il display grafico LCD retroilluminato offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

Nei trattamenti con RF ACT la radiofrequenza, che è un campo elettromagnetico con frequenza di 420KHz (per trattamenti viso) e di 405KHz (per trattamenti corpo), penetra nell'epidermide, nel derma e nell'ipoderma grazie all'ausilio di appositi accessori generando un aumento localizzato della temperatura e del metabolismo basale così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata (Diatermia endogena).
Il calore generato provoca un aumento dell'irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti e di conseguenza la rimozione dei prodotti di rifiuto. La denaturazione conseguente all’aumento di temperatura comporta un’immediata nuova “tensione” delle fibre, con un effetto di contrazione e distensione che ne rimette in moto l’elasticità originaria, oltre a “costringere” i tessuti alla produzione di nuovo collagene in sostituzione di quello vecchio e deteriorato, di elastina e acido ialuronico agevolando l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. Il risultato è, dunque, quello di un vero e proprio "effetto lifting" non invasivo poiché agisce su fattori naturali tonificando la pelle ridonandole elasticità e lucentezza ottenendo, in tempi brevi, l'appianamento delle rughe, il ringiovanimento del viso e il rassodamento dei tessuti del corpo. Il trattamento si rivela efficace, oltre ad alleviare i danni derivanti dall’invecchiamento, anche per specifiche situazioni di danno arrecato alla pelle da eventi traumatici (esempio cicatrici). Non ci sono limiti di utilizzo o in termini di “attesa” di risultati, anche se è provato che gli effetti migliori del trattamento si hanno su pelli di soggetti fra i 35 e i 60 anni e con un grado di “rilassamento” cutaneo basso o moderato.

I principali effetti della radiofrequenza

Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata

Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo

Drenaggio: grazie all'effetto di vascolarizzazione è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica; successivamente, grazie anche al ritrovato equilibrio della membrana cellulare, è possibile dare stabilità a tale effetto

Tonificazione tissutale e muscolare: risultati immediati (già dalle prime applicazioni) sono visibili sulle pelli sottili piuttosto che su soggetti con la pelle spessa, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che il trattamento è terminato e nei giorni a seguire

Scheda tecnica MOD.SPA 65




SPA44

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL


CARATTERISTICHE FISICHE:
larghezza: 450 mm.
altezza: 1100 mm.
profondità: 490 mm.
peso: 40 Kg

MOD.SPA 44 MULTI 4 CELL

L’apparecchio MULTI 4 CELL sfrutta la combinazione di 4 trattamenti che agendo in maniera sinergica con effetti diversificati, ma complementari, permettono di ottenere più risultati parallelamente, a vari livelli, e per diversi tipi di inestetismi.

In dotazione all'apparecchio MULTI 4 CELL vengono forniti 2 manipoli specifici per il trattamento del Viso e del Corpo. Il grande display grafico touch-screen da 8" offre un facile accesso alle varie applicazioni impostabili, l’interfaccia ad icone e le animazioni grafiche guidano l’operatore passo-passo semplificando ulteriormente la facile procedura di programmazione.

La combinazione di Radiofrequenza resistiva bipolare, Vacuum (mobilitazione dei tessuti con massaggio endodermico), Crioterapia e Fotobiomodulazione LED assicurano risultati concreti e visibili fin dalle prime sedute. Il trattamento, pur non essendo chirurgico, pertanto non invasivo riduce gli inestetismi della cellulite e la circonferenza della zona corporea trattata, con effetti notevoli anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando il collagene, avvia sensazionali processi di rigenerazione che continuano a progredire anche nella fase post trattamento. Sebbene i risultati siano evidenti fin dalle prime sedute si raccomanda di prevedere un ciclo di trattamenti, con cadenza settimanale, in funzione delle tipologie dell'inestetismo, della zona e dal soggetto da trattare.

Scheda tecnica MOD.SPA 44

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.