Fit-Next la forma perfetta di un corpo attivo e dinamico

Linea Fit-Next, una scelta di marketing ma anche di immagine. Le apparecchiature estetiche professionali della linea Fit-Next sono macchinari di nuova concezione, attuali nei nomi, nelle forme e nei colori così come nei componenti. Trovano applicazione nella cura del viso e nei trattamenti rimodellanti del corpo. Il loro compito è quello di rinnovare gli strumenti della Linea Soft Line sia nelle tecnologie che nel design, al fine di permettere ad Andreca di proporsi al suo mercato con nuove apparecchiature dai prezzi sempre più competitivi.

 

VISO

ES

MOD.ES EASY STEAM

MOD.ES EASY STEAM

L'Easy Steam è un vaporizzatore molto versatile di nuova concezione, che serve alla preparazione e al trattamento di pulizia profonda del viso. Esso sfrutta l'effetto dilatatorio del vapore che può essere aromatizzato o arricchito di ozono.
L’apparecchio è costituito da un recipiente caldaia in materiale plastico ed è dotato di sensore di temperatura per l’arresto del funzionamento in mancanza d’acqua; il livello dell’acqua è quindi costantemente controllato. E’ dotato inoltre di un termofusibile di sicurezza che garantisce un’ulteriore protezione contro le sovratemperature.
Sul pannello comandi vi sono gli interruttori di accensione del vapore e dell’ozono.
Per aromatizzare il vapore è stato alloggiato, nel tappo di riempimento un cestello in acciaio inox nel quale si possono introdurre le essenze desiderate.
Nella parte terminale del braccio rigido (che può compiere una rotazione di 120°) sono alloggiati l’ugello per l’uscita del vapore, la lampada ozonizzatrice e il bicchiere raccogli gocce.
Il braccio rigido, dalla posizione verticale, può spostarsi in entrambi i lati compiendo un angolo di rotazione 160° per consentire di orientare il getto di vapore ad altezze diverse comprese tra 950mm e 1400mm da terra.
Essendo dotato di stativo con rotelle piroettanti, dopo aver effettuato la corretta installazione, il vaporizzatore può essere agevolmente movimentato oppure può essere posizionato in un minimo spazio dopo l’utilizzo.

Scheda tecnica MOD.ES

CORPO

APMT

MOD.APMT ADVANCED PRESSOMASS

MOD.APMT ADVANCED PRESSOMASS

La nuova interfaccia utente introdotta da ADVANCED PRESSOMASS, sfruttando l'ampio display grafico da 5,7" arricchito della tecnologia touch-screen, guida l'operatore passo-passo semplificando notevolmente la procedura di programmazione. Il controllo elettronico dalle varie funzioni visualizzate sul display viene gestito da un microprocessore che garantisce una grande versatilità: è infatti possibile programmare ogni singolo parametro del trattamento ovvero il tempo di gonfiaggio, la pressione nei settori, la sequenza di gonfiaggio e sgonfiaggio degli stessi. L'impostazione può essere eseguita manualmente o sfruttando programmi prestabiliti e memorizzati. La pressione di ogni singola uscita viene controllata da un sensore di pressione, ADVANCED PRESSOMASS è inoltre dotato di un dispositivo di sicurezza che interviene nel caso si verifichino pressioni eccessive nel circuito pneumatico.

Scheda tecnica MOD. APMT F
Scheda tecnica MOD. APMT G
Scheda tecnica MOD. APMT GM

Qui sotto sono visibili i 3 tipi di accessori abbinabili all'apparecchio APMT

Acc.970

Acc.970 SERIE COMPLETA FASCE

Acc.971

Acc.971 SERIE COMPLETA GAMBALI

Acc.971M

Acc.971M SERIE COMPLETA GAMBALI E MARSUPIO

CONTATTI

ANDRECA - Apparecchiature professionali per l'estetica
via Europa, 4 - 24040 Lallio - BG - Italy

Andreca S.N.C. - P.Iva IT00914070164 - © Tutti i diritti riservati.